la notizia arriva all’improvviso, nessuno se l’aspettava

Un posto al sole: la notizia sulla soap opera di Rai Tre arriva all’improvviso, nessuno se l’aspettava.

Un posto al sole è una delle soap opera più amate della nostra televisione e per i telespettatori è in arrivo una notizia sensazionale. Qualcosa che non tutti immaginano, che riguarda proprio la serie tv di Rai Tre.

Un posto al sole ( Credits Raiplay)

Una serie che fa compagnia al pubblico italiano da tantissimi anni e che, nei prossimi giorni, lascerà lo stesso pubblico senza parole. Se non temete spoiler e siete curiosi di scoprire cosa accadrà, siete nel posto giusto.

Un posto al sole, la notizia lascia di stucco i fan della soap opera

Era il 21 ottobre del 1996 quando, per la prima volta in assoluto, Un posto al sole entrava nelle case degli italiani. Ben 26 anni di storie di quei personaggi che, oggi, sono diventati come di famiglia per i telespettatori. Telespettatori che non si aspettano quello che sta per accadere.

Si, perché Un posto al sole si appresta a raggiungere un traguardo straordinario: quello delle 6000 puntate! Proprio così, la soap nata ed ambientata a Napoli è arrivata al suo episodio numero 6 mila e festeggerà in grande. Come annunciato anche sui social ufficiali di Upas, venerdì 29 luglio 2022 andrà in onda un episodio speciale, in occasione…