la moglie Valeria di nuovo incinta

Gossip

L’attore, pluripremiato in Italia e all’estero, allarga la famiglia

Cicogna in volo nella famiglia di Elio Germano. L’attore, tra i più bravi e stimati in Italia ma pure all’estero, è in attesa del terzo figlio. A spifferarlo il settimanale Diva e Donna, che ha pubblicato le foto di Valeria – compagna storica e poi moglie di Germano – col pancione. La coppia è stata sorpresa a Roma, dove vive, mentre si saluta con baci e abbracci. Nelle immagini si vede la donna che saluta il marito prima di un viaggio, molto probabilmente per lavoro.

La moglie di Elio Germano sfoggia un pancione bello grande, segno che la gravidanza è quasi agli sgoccioli e il nuovo erede arriverà entro la fine dell’anno. I due hanno già un figlio in età scolare e una femmina più piccola. Al momento non si conoscono ulteriori dettagli su questa nuova gravidanza: Germano è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata. Non è chiaro, dunque, se il nuovo pargolo sarà un maschietto o una femminuccia.

Elio Germano ha iniziato a lavorare nel mondo del cinema subito dopo la maturità. Ha collezionato numerosi interpretazioni al cinema e in tv. Tra i suoi lavori, solo per citarne alcuni: Mio fratello è figlio unico, Magnifica…