la moglie Tara Wilson è distrutta

Tra i personaggi di Sex and the City, Mr Big è senza dubbio quello che ricordiamo con affetto contrastante, per la storia eterna con Carrie, che per anni è stata seguitissima in ogni parte del mondo. Il cinema, però, ci insegna a distinguere tra attore e personaggio, che è quel che ci siamo ritrovate a fare negli ultimi tempi, a seguito delle accuse di violenza e molestie a carico di Chris Noth. Secondo Page Six, la moglie di Noth – Tara Wilson – è distrutta per quanto accaduto, tanto da essere stata ripresa in lacrime e senza fede nella sua auto a Los Angeles.

Sex and the City, la moglie di Chris Noth è “distrutta” dopo le accuse

Page Six ha riportato alcune foto che toccano il cuore: perché una moglie che si ritrova a fronteggiare determinare accuse rivolte al marito, è ancor prima una donna che si ritrova a fare i conti con la persona di cui si è innamorata, che ha scelto per il suo “per sempre”. Tara Wilson è stata ripresa “a lutto”. Abiti scuri, nessun colore, un paio di occhiali da sole, che ha scelto di togliere per asciugare le lacrime.

Stando alle foto, tra l’altro, non ha ancora ripreso a indossare la fede nuziale al dito. Una scelta che non sorprende e che del resto comprendiamo: dalla prima accusa nei confronti di Chris Noth si è…