la moglie racconta proprio tutto

Amadeus racconta una verità sconvolgente: ancora una volta il conduttore sgancia una bomba inaspettata, questa volta però riguarda la sua stessa vita.

Senza dubbio da quando Amadeus ha preso le redini del Festival di Sanremo, lo spettacolo ha assunto una piega moderna e più adatta ai tempi televisivi di nostri tempi. Il conduttore è amatissimo sia per la sua inconfondibile ironia che per la sua voglia matta di mettersi in gioco e ridere insieme al pubblico. Il retroscena confessato è però fonte di stupore, lo racconta a tu per tu.

Amadeus e sua moglie Giovanna (Credit Instagram) sologossip

Tra tutti i conduttori Amadeus è amatissimo, perché trasmette anche valori ed ideali contemporanei alla società del tempo. Non si limita a fare spettacolo, ma mette in scena uno show originale, senza precedenti.

Dietro le quinte però accade qualcosa di impensabile, che mette una nuova luce sulla vita privata del conduttore.

Amadeus protagonista di un retroscena impensabile!

Questa volta non c’entra nulla la sua iconica e mitica spalla, Rosario Fiorello. Insieme sono un duo che combina guai, e proprio per questo sono i primi ai quali si pensa. Anche perché è stato il loro primo Sanremo insieme a realizzare delle gag divertenti che mai avevano calpestato quel palco…