la moglie di Conti è spettacolare

Francesca Vaccaro, 50 anni e non sentirli: compleanno importante per la moglie di Carlo Conti che è un vero spettacolo.

Compleanno importante per Francesca Vaccaro che ha compiuto 50 anni e ha festeggiato con una grande festa in stile anni ’70 a cui hanno partecipato non solo il marito Carlo Conti, ma anche tanti amici tra cui Marco Masini, Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello. Sui social, la signora Conti ha poi pubblicato alcune foto del party ringraziando tutti gli invitati e il marito Carlo per averle regalato una serata magica.


Fonte https://www.instagram.com/francescavaccaro27/

I followers, oltre a notare il grande affetto che c’è con gli amici, hanno sottolineato anche l’indiscutibile bellezza di Francesca Vaccaro che, nel suoi outfit da festa, ha sfoggiato un fisico mozzafiato.

Francesca Vaccaro: top e pantaloni aderenti, una bellezza incredibile

E sono 50!!!!! Festa memorabile, grazie amore mio”, ha scritto Francesca Vaccaro taggando il marito Carlo Conti che, per augurarle buon compleanno, sui social, le aveva dedicato delle dolcissime parole d’amore. Tante le foto e i video condivisi dalla Vaccaro tra cui anche dei brevi filmati in cui si diverte a ballare con Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni, amici di una…