“La mia gravidanza si è interrotta”

Su Instagram Bianca Atzei ha raccontato il dramma della gravidanza interrotta, un dolore vissuto con il compagno Stefano Corti. Il post confessione da brividi.

Il dramma le ha causato un dolore immenso: le parole di Bianca Atzei

Un dolore troppo grande quello che stanno provando Bianca Atzei e Stefano Corti. La celebre cantante e ‘La Iena’ del famoso programma d’intrattenimento hanno perso un figlio prematuramente. Con una lunga lettera sui social, hanno raccontato cosa gli è capitato negli ultimi mesi. “Ho sempre condiviso con voi ogni parte della mia vita perché è facile far vedere i grandi sorrisi e la felicità, ma spesso accadono anche cose brutte che ti mettono a dura prova” inizia Bianca. La cantante 34enne ha messo a nudo il suo dolore causato dalla perdita del figlio.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM per essere sempre aggiornato: regaliamo scoop, meme e tanto intrattenimento! Clicca qui 

Bianca Atzei racconta il suo dramma: “La mia gravidanza si è interrotta”

Nel post confessione, Bianca Atzei ha raccontato cosa sta vivendo in questi mesi. Lei e Stefano Corti, suo compagno, circa un anno fa hanno iniziato a desiderare e cercare un figlio. Non arrivando, dopo un anno si sono sottoposti ad alcuni esami approfonditi: “E non importa…