“La mia fidanzata, a differenza di…”

Gigi D’Alessio ha finalmente rotto il silenzio sulla sua nuova fidanzata Denise Esposito e ha lanciato una frecciatina alla sua ex Anna Tatangelo.

Gigi D’Alessio – Letto Quotidiano

Il cantante napoletano Gigi D’Alessio diventerà padre del suo quinto figlio il prossimo gennaio e la madre sarà proprio Denise.

Chi è la nuova fiamma di Gigi D’Alessio

Gigi D’Alessio è stato recentemente assolto dall’accusa di evasione fiscale. Professionalmente è pronto a debuttare nella nuova edizione del programma The Voice Senior. Eppure, più che per la sua carriera, il cantante napoletano continua a far parlare di se per la sua vita privata, soprattutto sentimentale.

Dopo aver chiuso definitivamente con Anna Tatangelo, nella vita di D’Alessio è arrivata Denise Esposito, 25 anni più giovane e lontana dal mondo dello spettacolo: infatti è un avvocato. Con lei è andato a vivere a Roma e, la ragazza è molto disponibile anche ad accompagnarlo durante i suoi viaggi di lavoro, in particolare a Milano, dove stanno avvenendo le registrazioni del programma.

Fino ad ora, Gigi D’Alessio non aveva mai rotto il silenzio su questa relazione. La storia, infatti, è stata vissuta nel riserbo. Le poche informazioni che i fans hanno ricevuto le hanno potute estrapolare dai social e dai…