É un Al Bano Carrisi inedito in quanto particolarmente intimista, quello che tra le dichiarazioni rilasciate a Libero stigmatizza l’uso della marijuana, parlando della famiglia e la figlia perduta, Ylenia Carrisi.
L’occasione che il cantante e musicista di Cellino San Marco ha per raccontarsi senza filtri, come uomo e artista, ma non solo, é un’intervista che celebra un importante traguardo personale. Si tratta del compimento degli ottant’anni, di Al Bano, che da eterno “Peter Pan” definisce il traguardo come il compimento di “4 volte 20 anni”, definizione che dà il titolo al nuovo evento “Al Bano 4 volte 20” in onda su Canale 5 e andato in scena all’Arena di Verona. Sul palco col festeggiato una carrellata di ospiti, amici, colleghi: Gianni Morandi, Umberto Tozzi, I Ricchi e Poveri, Arisa, Iva Zanicchi e Renato Zero e ovviamente la ormai ex moglie storica, Romina Power.
«Non un eterno ventenne ma un quattro volte eterno ventenne! -fa sapere di sé Al Bano Carrisi, incalzato in un’intervista intimista, dalle domande di Libero-. Con tutti gli acciacchi, le gioie, le tempeste e la calma che arrivano. In una parola: la…