La mamma di Laura Pausini scoppia in lacrime in diretta: cos’è successo



La mamma di Laura Pausini scoppia in lacrime in diretta: cos’è successo durante l’amatissima trasmissione di Rai Uno.

Lei la conosciamo benissimo, non ha bisogno di presentazioni. Ma avete mai visto i genitori di Laura Pausini? Ebbene, proprio qualche giorno fa sono apparsi insieme in tv, in un momento davvero da brividi, ricco di emozioni.

La mamma di Laura Pausini scoppia in lacrime in diretta: cos’è successo durante l’amatissima trasmissione di Rai Uno. (Fonte Raiplay)

Gianna e Fabrizio, insieme sul palco, hanno emanato tutto il loro amore. E lei non ha trattenuto la commozione in preciso momento. Scopriamo tutti i dettagli di questa bellissima scena.

LEGGI ANCHE —->Laura Pausini, la sua casa extra lusso è una vera favola: al suo interno, la stanza che ogni donna vorrebbe

Laura Pausini, mamma Gianna si commuove per il marito Fabrizio: lacrime a The Voice Senior

“Sei molto meravigliato che io sia salita sul palco, perché credo sia una delle pochissime volte. Sto sempre dietro le quinte, anche con Laura lo sai, però per mio marito…questo ed altro.” Con queste parole, Gianna raggiunge il marito Fabrizio sul palco di The Voice Senior. Si, perché il papà della mitica Laura Pausini ha partecipato al famoso talent show di…