la madre Wendy interviene per difenderla dagli attacchi

Soleil Sorge è senza alcun dubbio una delle protagoniste di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip. Fin dal suo ingresso, infatti, si è resa protagonista di numerose discussioni che l’hanno portata più volte al centro dell’attenzione e a ricevere attacchi dagli altri concorrenti. Per difenderla e incoraggiarla in questo suo percorso, così, è intervenuta la madre Wendy Kay

Soleil, le parole della madre Wendy

Il rapporto tra Soleil e la madre Wendy è estremamente profondo ed è apparso evidente già in alcune passate esperienze televisive della gieffina. Non c’è da stupirsi, quindi, se la donna abbia voluto dire la sua sul percorso che la Sorge sta affrontando al GF Vip, fatto di divertimento, ma anche di numerosi attacchi.

Fin dal suo ingresso, infatti, la Sorge si è scontrata con Gianmaria Antinolfi, suo ex fidanzato da lei accusato di essere stato fin troppo pressante. Wendy, intervistata dal settimanale Chi, ha voluto ribadire le parole della figlia e sollevare qualsiasi dubbio su quanto successo.

Mia figlia – ha affermato – aveva paura di trovarselo ovunque. Se una ragazza dice ‘basta’ il ragazzo deve accettarlo. Era ossessionato da lei e, quando l’amore diventa ossessione, non vedi più chi hai davanti. Ora è passato da Soleil a…