la madre di Sarah Altobello scrive una lettera a Romita

Grande Fratello Vip

“Mia figlia è una bravissima ragazza: non merita i tuoi insulti e nemmeno le tue critiche”, ha affermato la signora Mariolina

Nuove grane in arrivo per Attilio Romita alla settima edizione del Grande Fratello Vip. La madre di Sarah Altobello ha scritto una lettera contro l’ex giornalista, che è stata pubblicata sul settimanale Di Più. Una missiva nella quale la signora Mariolina non ha esitato a definire il gieffino 69enne una persona maleducata, cattiva e viscida. La donna ha dunque invitato l’uomo a chiedere scusa alla figlia e ad allontanarsi da lei definitivamente.

La madre di Sarah Altobello contro Romita

Nella lettera la madre di Sarah Altobello ci ha tenuto a precisare che la 34enne è una ragazza perbene, che proviene da una famiglia di lavoratori, di persone che hanno studiato e che non hanno proprio nulla da invidiare ad Attilio Romita. Come i telespettatori più attenti del GF Vip ricorderanno, l’ex mezzobusto del Tg 1 ha etichettato la pugliese come “frou frou”, ovvero leggera nei modi e nei toni, e per questo imbarazzante al cospetto dei suoi amici.

“Caro mio, scendi dal tuo piedistallo: sei soltanto un pensionato esattamente come me. Tu pensi di essere “di classe” e invece,…