La madre di Mujgan si oppone alle nozze!

Le Anticipazioni Turche di Terra Amara, la soap opera in onda prossimamente su Canale 5 alle 14.10, ci rivelano che tornerà a Cukurova la madre di Mujgan, Sevil, la quale si opporrà al matrimonio con Yilmaz…


Le Anticipazioni Turche di Terra Amara saranno ricche di novità che non mancheranno di tenere i telespettatori incollati davanti allo schermo: questa volta tutti gli occhi sono puntati su Mujgan e la sua famiglia. I genitori della dottoressa, infatti, si opporranno al suo matrimonio con Yilmaz in quanto non lo ritengono un buon partito per la figlia. Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni delle puntate che andranno in onda prossimamente alle 14.10 su Canale 5.


Leggi anche: Terra Amara Anticipazioni Puntata 18 novembre 2022: Gaffur assassino?


Terra Amara Anticipazioni Turche: Yilmaz ama Mujgan

Ormai Yilmaz ha voltato pagina: Mujgan, la bellissima nuova dottoressa giunta a Cukurova, non ci ha messo molto a conquistare il suo cuore. All’inizio i due sono entrati in contatto per delle questioni lavorative, in quanto l’Akkaya voleva promuovere una giornata di visite mediche per i suoi lavoranti e le loro famiglie, ma poi tra i due è nata una certa attrazione, che si è evoluta in sentimento. Zuleyha, ovviamente, non l’ha presa affatto…