la loro età e che cosa fanno



Manuel, Gaggi e Francesco sono i finalisti di Tu si que vales 2021, ma chi sono? Scopriamo la loro età e che cosa fanno nella vita. 

Mancano ancora pochissimi giorni e, a distanza di qualche mese dall’inizio della sua nuova edizione, Tu si que vales è pronta ad andare in onda con la sua ultima puntata. Sabato 27 Novembre, infatti, andrà in onda la finalissima. Alla fine della quale, come è noto, verrà eletto il vincitore.

Chi sono Manuel, Gaggi e Francesco di Tu si que vales 2021? Fonte Foto: Video mediaset

In attesa di scoprire chi sarà il vincitore di Tu si que vales 2021, però, scopriamo qualche cosa in più sui suoi finalisti. Come raccontato anche in un nostro recentissimo articolo, questi ne sono 10 e tutti sono specializzati nelle loro discipline. Che sia acrobazia, illusionismo o molto altro ancora, ciascuno dei concorrenti ha messo su uno spettacolo davvero pazzesco al momento della loro esibizione. Come dimenticare, ad esempio, il magico trio composto dai giovanissimi Manuel, Gaggi e Francesco. Esibitisi sul palco di Tu si que vales nel corso della sesta puntata, i tre amici hanno conquistato tutti, arrivando direttamente in finale. Cosa sappiamo, però, su di loro? Scopriamo insieme tutto quello che occorre sapere.

Leggi…