la lezione d’amore di Gwyneth Paltrow

Gwyneth Paltrow non ha alcuna paura di invecchiare e lo dimostra con uno scatto su Instagram. L’attrice, che tra qualche giorno compirà 50 anni, ha pubblicato una foto in bikini senza filtri e ha voluto condividere con i suoi follower delle riflessioni sul tempo che passa. Una lezione che ci ricorda quanto sia importante accettarsi, perché quelle rughe che vediamo ogni giorno sul nostro viso raccontano una storia che solo noi conosciamo.

Gwyneth Paltrow, la lezione sull’accettazione

Il prossimo 27 settembre Gwyneth Paltrow spegnerà 50 candeline ed è pronta a festeggiare virtualmente con tutti i suoi follower. L’attrice ha pubblicato su Instagram una foto in bianco e nero in bikini, completamente senza filtri, mentre salta sorridente.

A corredo dello scatto la frase “Riflessioni su una pietra miliare”, che rimanda all’ultimo post pubblicato sul suo blog, dove ha provato a mettere nero su bianco la consapevolezza raggiunta in questi anni. La diva di Hollywood ha voluto mostrare, senza alcuna remora, la “pelle che comincia a cedere” e le sue rughe, segni del tempo che però non le hanno mai fatto paura.

“Il mio corpo è una mappa delle prove di tutti i giorni”, ha scritto la Paltrow. “Un insieme di segni e irregolarità che scandiscono i…