la guerra tra i due attori diventa un film

Ha tenuto tutti noi incollati agli schermi televisivi, dei pc e dei cellulari il processo mediatico che ha visto combattere, in nome della verità, Johnny Depp e la sua ex moglie Amber Heard.

Senza dubbio lo scontro tra i due che ha tenuto banco per mesi è stato uno degli eventi mediatici dell’anno e, in quanto tale, è diventato un film destinato a far discutere.

La pellicola, dal titolo Hot Take: The Depp/Heard Trial, debutterà sulla piattaforma streaming statunitense Tubi domani, 30 settembre, e oltre a raccontare le varie tappe della guerra legale tra i due attori (durata 100 giorni e costellata da diversi testimoni, compresa la storica ex di Depp Kate Moss) mostrerà agli spettatori una ricostruzione di tutti gli eventi che li hanno portati a scontrarsi in tribunale.

Processo Johnny Depp e Amber Heard: il film è un instant movie

Hot Take: The Depp/Heard è un così detto instant movie, ossia un lungometraggio girato in pochissimo tempo e a pochissimo tempo dagli eventi raccontati.

Lo stesso responsabile dei contenuti di Tubi, Adam Lewinson, ha affermato che la pellicola è stata realizzata così a ridosso dell’accaduto al fine di “catturare tempestivamente una storia che è divenuta parte dello zeitgeist culturale”.

Nel film, nel ruolo rispettivamente…