la gioia di Steffy e Finn è destinata a finire presto

Dramma in arrivo a Beautiful: la gioia di Steffy e Finn è destinata a finire presto; cosa accadrà nelle prossime puntate della soap.

Finalmente sono tornati i ‘Sinn’! Dopo alcune settimane di assenza, nelle puntate di Beautiful in onda in Italia abbiamo rivisto Steffy Forrester e il suo compagno Finn.

Steffy e Finn ( Credits Mediaset Infinity)

I due erano momentaneamente usciti di scena per via della gravidanza dell’attrice che presta il volto a Steffy, la splendida Jacqueline McInnes Wood. E, a proposito di gravidanza, anche nella finzione la giovane Forrester è incinta e, nella puntata di ieri, è stato rivelato il sesso del bebé: è un maschietto. Una gioia immensa per la coppia e per nonno Ridge, che già sogna di avere un nuovo piccolo stilista in famiglia. Ma attenzione: la felicità di Steffy e Finn non è destinata a durare a lungo. Sta per accadere qualcosa che cambierà per sempre le loro vite.

Beautiful, Steffy e Finn aspettano un maschietto ma per loro è in arrivo un dramma

Steffy e Finn formano una delle coppie più amate della storia di Beautiful. Dopo l’infinito tira e molla con Liam Spencer, i fan sono felici che la giovane Forrester abbia finalmente trovato un amore stabile e un uomo speciale come il medico. Nella soap opera, però, si sa che gli…