la gieffina pronta ad abbandonare la Casa

Alfonso Signorini è stato tradito al Grande Fratello Vip proprio da lei. La vippona è pronta ad abbandonare la casa più spiata d’Italia.

Alfonso Signorini per questa settima edizione del GF Vip 7 ha fortemente voluto tutti i vipponi che fanno parte della casa più spiata d’Italia. Per alcuni si è particolarmente battuto in quanto non c’erano tutte le premesse affinché potessero fare quest’esperienza oppure ripeterla.


foto realizzata con canva

Eppure, nonostante la tanta fatica, uno di loro avrebbe confidato ai suoi compagni di viaggio che non avrebbe alcuna intenzione di proseguire con il suo percorso all’interno del programma facendo riferimento ad un motivo ben specifico che nulla ha a che fare con qualcuno dell’esterno ma proprio per le dinamiche che potrebbero venirsi a creare da qui a breve.

Alfonso Signorini è stato tradito al GF Vip in quanto la vippona su cui aveva puntato tutto avrebbe deciso di abbandonare il programma prima del previsto.

GF Vip, concorrente rischia di infrangere la promessa a Signorini: pubblico deluso

Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip, dove i concorrenti hanno vissuto attimi di terrore, ignora che una delle sue vippone avrebbe confidato ai suoi compagni di viaggio di voler lasciare il gioco…