La gabbietta deodorante cade sempre nel wc? Rimedia così e il bagno profumerà senza otturarsi!

La gabbietta deodorante del wc cade sempre dentro otturandolo? Ecco il sistema alternativo per profumare il bagno.

Le gabbiette deodoranti del wc sono l’incubo degli scarichi. Alzi la mano a chi non è mai capitato di vederle cadere dentro al water. E quando questo si verifica è chiaro che se non ce ne accorgiamo e tiriamo lo sciacquone rischiamo di compromettere lo scarico.


Fonte: chedonna

A quel punto la soluzione migliore è quella di chiamare un professionista del settore per risolvere il problema. Spesso una delle cause principali dei bagni otturati sono proprio queste gabbiette o vaschette deodoranti che cascano dentro.

Ecco che allora possiamo ovviare al problema degli scarichi otturati, ma al tempo stesso avere sempre il bagno profumato con questa soluzione, facile, economica ed ecologia, ma soprattutto fai da te. Scopriamo di cosa si tratta.

Ecco come profumare il wc senza la gabbietta deodorante

Uno degli inconvenienti che spesso si verificano con il gabinetto è che questo possa emanare un cattivo odore. Tale circostanza, può verificarsi a causa di diversi fattori. I problemi degli odori sgradevoli possono derivare dalla fosse biologiche o dal sifone, e volendo anche da altri motivi.

gabbietta deodorante wc
Fonte: Canva

Se siamo sicuri di aver lavato e…