la frase non poteva passare inosservata, da non crederci



Lo scontro in studio tra Delia Duran e Soleil ha generato nella concorrente dubbi sull’autenticità dell’amicizia di Alex Belli.

Una delle dinamiche principali di questo GF Vip 6 è senza dubbio la chiacchieratissima amicizia tra Alex Belli e Soleil Sorge. Il rapporto tra i due coinquilini da tempo è oggetto di controversie tra chi non vede nulla di male nel loro legame e chi metterebbe la mano sul fuoco sul fatto che tra loro ci sia qualcosa in più.

GF Vip, Alex Belli e Soleil Sorge: la frase non poteva passare inosservata, da non crederci (Mediaset Infinity)

Leggi anche————–>>>GF Vip, Alex Belli e Soleil: quel particolare non passa inosservato, cosa c’è dietro?

Ovviamente Delia Duran, moglie dell’ex protagonista di CentoVetrine non poteva restare a guardare e nelle ultime puntate si è resa protagonista di accesissimi scontri con la Sorge.

L’ultimo è avvenuto proprio nello studio del programma e l’atteggiamento della venezuelana ha dato molto da pensare perfino all’ex corteggiatrice che, all’improvviso, è stata colta da vari sospetti sulla lealtà di Belli nei suoi confronti: “Penso che puoi aver strumentalizzato la mia amicizia in accordo con Delia. Forse non pensavate di essere sgamati perché vi credevate…