la foto su Instagram parla chiaro

C’è un nuovo amore nella vita di Matilde Brandi: è stata la stessa soubrette a svelarlo su Instagram, con una foto che lascia davvero poco spazio ai dubbi. La showgirl sembra aver ritrovato il sorriso dopo la fine della relazione con il commercialista Marco Costantini accanto a un uomo misterioso, di cui (almeno per il momento) non ha nessuna intenzione di svelare l’identità.

Matilde Brandi, il nuovo amore: la foto su Instagram

Uno scatto sulla spiaggia che li ritrae abbracciati, e a far da scenografia uno splendido e romanticissimo tramonto: così Matilde Brandi ha annunciato su Instagram di aver ritrovato il sorriso dopo la fine della storia d’amore con l’ex compagno Marco Costantini.

L’ex gieffina, dopo un lungo periodo trascorso da sola, ha deciso di aprire nuovamente il suo cuore, e pare che adesso sia arrivato un uomo a portare gioia e serenità nella sua vita. Del misterioso compagno non si sa nulla (almeno per il momento): la Brandi ha infatti pubblicato tra le storie di Instagram una foto in compagnia del suo nuovo amore, il cui volto è stato nascosto da un grande cuore rosso.

Di certo però qualcosa tra i due c’è un sentimento che sta sbocciando: la ballerina romana ha infatti scelto come colonna sonora della storia il brano di…