la foto senza veli che conquista le amiche e Instagram

Dopo un anno di lavoro intenso, tra un’ospitata al Festival di Sanremo, il film di Leonardo Pieraccioni Il sesso degli angeli e il ruolo di giudice a Tu si que vales, Sabrina Ferilli si sta godendo le meritate vacanze. Reduce da una capatina in Croazia, l’attrice in questo momento di trova alle Maldive.

Ed è proprio da lì, da quello che lei stessa definisce “uno dei posti del cuore” che Sabrina Ferilli ha pubblicato una sorta di “selfie allo specchio”, mostrandosi ai suoi 890 mila follower (quasi) senza veli in una foto vedo non vedo che è stata apprezzata da una pioggia di like e commenti entusiasti.

Nello scatto è possibile ammirare riflessa nel vetro di una finestra la Ferilli in un topless “censurato” dalle sue stesse braccia, sullo sfondo dello splendido panorama del Baglioni Resort dell’isola di Maagau nel cuore dell’Oceano Indiano.

Sabrina Ferilli si mostra senza veli: i complimenti delle amiche

Lo scatto di Sabrina ha ovviamente acceso l’Instagram ma i complimenti più sentiti per lo splendido fisico della cinquantottenne romana arrivano dalle amiche. Tra i commenti al post, infatti, spiccano quelli della collega Sandra Milo e della regista Michela Andreozzi e di tante altre donne, amiche e fan della “Sabrinona nazionale” incantate…