la foto mostra tutta la somiglianza

Stasera ritroveremo Alessio Sakara con tutta la squadra di Tu si que vales: lui ormai lo conosciamo tutti, ma avete mai visto suo fratello?

I suoi muscoli gli hanno dato soddisfazioni enormi nell’intensa carriera sportiva che ne ha fatto un atleta famosissimo a livello internazionale. Anche la tv, però, non è rimata indifferente al suo carisma ed oggi Alessio Sakara è un volto molto apprezzato del piccolo schermo.

Alessio Sakara, conoscete suo fratello? (Credits: Instagram)

Molti lo hanno conosciuto in occasione della sua avventura a Pechino Express, ma altri ancora hanno potuto apprezzare la sua simpatia grazie a Tu si que vales, programma di Canale 5 di cui è conduttore insieme a Belen Rodriguez e all’amico Martin Castrogiovanni.

Già padre di due figli, Marcus Valerian e Leonidas Valerian, nati dal matrimonio finito con l’ex moglie Adele, Alessio è attualmente il compagno di Raffaella Mennoia, braccio destro di Maria De Filippi. Molto attivo sui social, l’atleta 41enne condivide molti scatti su Instagram che lo ritraggono durante i suoi allenamenti o in momenti di vita privata. Tra questi, è spuntata anche la foto con suo fratello Fabio. L’avete visto?

Alessio Sakara, chi è suo fratello: somiglianza incredibile!

Il fratello dell’amatissimo lottatore è…