La foto del nipote di Matteo Messina Denaro trovata nel portafoglio

Matteo Messina Denaro, cosa è stato scoperto dentro il suo portafoglio. Dopo 30 anni di latitanza il boss di Cosa Nostra è stato finalmente identificato e condotto in carcere. Nelle ultime ore gli inquirenti hanno rinvenuto nel suo portafoglio una foto di Gaspare Allegra, il nipote di 37 anni che ha sempre negato di aver intrattenuto rapporti con il boss.

Nel portafoglio di Matteo Messina Denaro la foto del nipote. Il nome della vittima precipitata il 21 marzo in un burrone sul Grignone è quello di Gaspare Allegra, avvocato di 37 anni originario di Castelvetrano trasferito ad Albairate e nipote del super boss di Cosa Nostra con cui ha sempre negato di aver avuto contatti. Il dettaglio della sua foto trovata nel portafogli di Matteo Messina Denaro insospettisce. Perché tenerla sempre con sé?

Leggi anche: Matteo Messina Denaro, la scoperta nel covo: nomi, numeri di telefono, appunti sui politici

La foto del nipote di Matteo Messina Denaro trovata nel suo portafoglio

Nello specifico Gaspare era figlio di Giovanna, sorella di Matteo Messina Denaro, e del cognato Rosario detto “Saro”, anche lui deceduto nel giugno del 2019 e implicato in faccende di mafia. Ed è proprio sul nome di Saro che si focalizzano tutte le ipotesi. Il cognato, secondo gli inquirenti, sarebbe stato…