la foto a un passo dalla nascita della figlia

“Come ci si prepara a una nuova vita?”, scrive Levante su Instagram. La cantante ci ha donato un intenso post a un passo dal lieto evento: tra poco diventerà mamma per la prima volta. Un momento speciale, carico di incognite e di aspettative ma soprattutto ricco di gioia. Perché non c’è emozione paragonabile a quella di mettere al mondo una piccola creatura, pronta a ricevere l’amore di due genitori che non vedono l’ora di stringere un piccolo frugoletto tra le braccia.

L’ultimo weekend prima del lieto evento

Sono parole splendide quelle condivise su Instagram da Levante che, in questo freddo weekend di gennaio, ha voluto deliziare i suoi follower con un post intenso ed emozionante. La cantante è ormai quasi al termine della sua prima gravidanza e sta vivendo le ultime giornate con il pancione, che aveva già mostrato sui social appena un mese fa con uno scatto semplice quanto stupendo.

Proprio come lei, questa donna siciliana dai lunghi capelli neri e dai grandi occhi scuri che hanno tanto da dire. Anche stavolta Levante ci ha fatto un bel regalo, lei che con le sue parole e la sua voce non ne sbaglia una. Il racconto di un viaggio giunto a una tappa…