la figlia di Andrea Bocelli nel cast della fiction Rai

Televisione

La piccola Virginia Bocelli ha recitato accanto a Luca Argentero (Andrea) e Matilde Gioli (Giulia)

Nel cast della seconda stagione di Doc-Nelle tue mani c’è anche una figlia d’arte: la piccola Virginia Bocelli. Come si intuisce facilmente dal nome la bambina è la figlia di Andrea e della moglie Veronica Berti. Ha 10 anni ed è stata scelta come protagonista della terza puntata della fiction Rai, che andrà in onda giovedì 27 gennaio.

A Virginia la produzione ha affidato il ruolo di Gaia, la figlia della protagonista di puntata che si confronterà con le cure di Andrea Fanti, alias Luca Argentero, e del suo staff di medici e infermieri. Per Bocelli Junior si tratta del suo esordio da attrice sul piccolo schermo.

In passato Virginia Bocelli è comparsa in un videoclip del padre, quello in cui il tenore canta Ave Maria nel Santuario di Loreto. Inoltre, ha duettato con Andrea Bocelli nel brano Hallelujah durante il concerto Believe in Christmas, tenutosi al teatro regio di Parma.

Virginia Bocelli è nata dal matrimonio tra Andrea e Veronica Berti, che va avanti felicemente dal 2014. È la terzogenita del famoso tenore. Prima di Virginia, Bocelli ha avuto i figli Amos e Matteo dal legame, durato dal 1992 al 2002, con…