la figlia di Albano attacca Barbara d’Urso

News

Le critiche in un’intervista rilasciata a Tv Blog

Ormai è chiaro: i figli di Albano e Romina non hanno grande stima di Barbara d’Urso. Dopo Yari – che sui social network ha addirittura augurato la morte alla conduttrice napoletana – ecco arrivare l’attacco di Romina Junior. Quest’ultima è da poco tornata in tv, nel cast fisso di Oggi è un altro giorno di Serena Bortone, in onda ogni giorno nel primo pomeriggio di Rai Uno.

In un’intervista rilasciata al sito Tv Blog Romina Carrisi, quartogenita di Albano e Romina, ha ammesso che in futuro le piacerebbe continuare a fare televisione. Dopo gli inizi da attrice e poetessa la 34enne sogna di affermarsi sul piccolo schermo come presentatrice. E qui è partita la stoccata a Barbarella….

“Non andrei mai in dei contenitori che non mi appartengono e che non fanno emergere le parti migliori di me. Insomma dalla d’Urso non ci andrei mai!”

E in effetti Romina Carrisi non è mai stata protagonista del salotto di Barbara d’Urso a differenza dei suoi fratelli. Cristel e Yari sono stati più volte ospiti di Carmelita e una volta sono stati addirittura inviati per il Festival di Sanremo. Anche Jasmine e Albano Junior, i ragazzi che Carrisi ha avuto dall’attuale…