la figlia Brigitta Cazzato si sposa

News

Fiori d’arancio nella famiglia della storica compagna di Albano Carrisi

Dopo la positività di Albano Carrisi al Covid-19, per fortuna senza gravi complicazioni, il nuovo anno si è aperto con una fantastica notizia per Loredana Lecciso. La figlia della soubrette pugliese, Brigitta Cazzato, ha ricevuto la proposta di matrimonio dal suo fidanzato. Proposta avvenuta in una location magica – il Watamu Marine National Park in Kenya – e prontamente documentata sui social network.

Mamma Loredana ha subito lasciato dei cuoricini alla foto del romantico gesto e lo stesso hanno fatto Raffaella Lecciso e Jasmine Carrisi, rispettivamente zia e sorella di Brigitta Cazzato. Quest’ultima è fidanzata da qualche tempo con un ragazzo di nome Yan. Il futuro sposo è assai riservato tanto che il suo profilo Instagram è privato e ha a malapena 493 follower.

Decisamente più social la figlia di Loredana Lecciso: oltre diecimila follower su Instagram, dove Brigitta Cazzato posta principalmente foto dei suoi viaggi. La giovane ama molto vedere posti nuovi e di recente è stata sia in Asia, in India, sia in Africa, in Kenya, dove per l’appunto ha ricevuto la proposta di matrimonio da parte del suo fidanzato.

Chi è Brigitta Cazzato, la…