la fidanzata di Damiano risponde

News

All’ex re dei paparazzi non piace proprio la modella, influencer e attivista

Fabrizio Corona è tornato ad attaccare Giorgia Soleri, modella, influencer, attivista nonché fidanzata da qualche anno di Damiano David dei Maneskin. L’ex marito di Nina Moric ha definito la ragazza una finta radical chic che gli provoca solo del vomito. Un’espressione dura, che ha fatto il giro del web ed è rimbalzata di sito in sito. Nelle ultime storie di Instagram Corona ha condiviso uno stralcio di articolo che parlava della vicenda e ha criticato nuovamente la Soleri.

L’ex re dei paparazzi ha commentato negativamente uno scatto di Giorgia Soleri che mostra i peli sotto le ascelle. Scatto nel quale, come fa notare il pezzo riportato da Corona, la fidanzata di Damiano pubblicizza una tuta sportiva. Il secondo attacco di Fabrizio è stato il seguente: “La provocazione monetizzata a tutti i costi”.

Dunque, a detta del 47enne, Giorgia Soleri proverebbe in tutti i modi a fare l’alternativa, l’anticonformista anche con lo scopo di guadagnare il più possibile. Una critica schietta e diretta, senza troppi peli sulla lingua. E dopo due attacchi così non è tardata ad arrivare la risposta della fidanzata di Damiano.

Dopo qualche…