la festa musicale che sa di estate

La vendita dei biglietti del Jova Beach Party 2022 coincide con un altro evento altrettanto importante. Jovanotti ha pubblicato dalla mezzanotte del 19 novembre il nuovo singolo Il Boom. Una canzone essenziale che tratta di ecologia, fantasia e soprattutto che sa di estate. Il cantante annuncia infatti il grande inizio di una nuova stagione di concerti e musica dal vivo.

Jova Beach Pary 2022: la festa musicale itinerante che sa di estate e rock ‘n roll

Da venerdì 19 novembre, sono ufficialmente disponibili i biglietti per il Jova Beach Party 2022. Dopo anni di attesa e di stop forzato al mondo della musica, l’arte torna a riprendersi il suo spazio e il suo pubblico. Jovanotti annuncia infatti con entusiasmo il suo ritorno in scena che partirà il prossimo 2 luglio 2022 a Lignano Sabbiadoro, proseguendo fino a settembre. Spiagge, parchi naturali e persino ippodromi e aeroporti: il tour di Jovanotti sarà una nuova Woodstock.

Per il cantante, il trionfo del Jova Beach Party nel 2019 è stato l’inizio di qualcosa di grande e coinvolgente. Non si era mai visto uno spettacolo così prima d’ora. Gli organizzatori hanno deciso quindi di prendere nota e riproporre una festa musicale itinerante, unica e sorprendente, pensata come una città temporanea che si sposta di…