“La fecondazione assistita e l’aborto, una tragedia”

Verissimo

La cantante di origini sarde parla per la prima volta del dolore immenso che provato a causa della recente perdita del figlio che aveva in grembo

Doveva essere un momento d’oro per Bianca Atzei. La cantante, legata dal 2019 a Stefano Corti, era finalmente pronta a coronare il sogno di diventare mamma. Purtroppo però, questo desiderio non è stato ancora esaudito. Pochi giorni fa infatti, la famosa interprete di “Ora esisti solo tu” ha annunciato di aver subito un aborto spontaneo. La Atzei ha parlato delle sue emozioni ai microfoni di Verissimo nel corso della puntata che andrà sabato 23 ottobre, rivivendo il dramma subito da lei e dal compagno.

Bianca ha affermato che lei e Stefano Corti, comico e Iena, hanno espresso fin dai primi mesi di convivenza il desiderio di diventare genitori. Non riuscendo a concepire figli in modo naturale, dopo molte vicissitudini la coppia si è rivolta alla fecondazione assistita. In questo modo, la 34enne è riuscita finalmente, con gioia, a rimanere incinta.

Dopo qualche mese però è arrivato un fulmine a ciel sereno, proprio nel momento in cui, ha narrato sempre Bianca, i due stavano per annunciare pubblicamente la gravidanza. Al termine dei mesi di rischio, alla terza…