la famosa attrice spiazza il pubblico

La vedremo presto al cinema e, per interpretare il suo personaggio, l’amatissima attrice ha confessato di essersi ispirata a Barbara D’Urso.

Il mestiere dell’attore non è affatto semplice e questo sembra piuttosto evidente: calarsi nei panni di qualcun altro, assumerne espressioni, atteggiamenti, gesti e movenze non è assolutamente qualcosa che si improvvisa e che tutti possono fare. Occorrono anni di studio e sacrifici, accompagnati da un talento naturale che non appartiene a chiunque.

Attrice film Barbara D’Urso (Credits: Instagram)

Anche dietro ai ruoli meno impegnati si nasconde un lavoro certosino di immedesimazione profonda nella personalità del personaggio a cui ci si approccia. Una delle prime capacità di chi sceglie questo mestiere è sicuramente quella di osservare: per portare in scena sentimenti ed emozioni, bisogna infatti trarre ispirazione dalle proprie esperienze personali ma anche dalla realtà che ci circonda.

E’ proprio ciò che ha fatto di recente un’attrice molto nota che a breve ritroveremo al cinema come interprete del film diretto da Brando Quilici, Il ragazzo e la tigre. Girato in Nepal, vede l’artista nei panni di una suora laica che gestisce un orfanotrofio. Inoltre, la vedremo nel film a episodi di Edoardo Leo e Massimiliano Bruno, I…