“La faccio piangere”, cos’è successo



Scoppia il putiferio nella casa del Gf Vip 6, un concorrente promette vendetta: “La faccio piangere”, ecco cos’è successo

Tensione sempre più alta nella casa più spiata d’Italia. Le discussioni sono all’ordine del giorno. La convivenza è divenuta ormai forzata, così come la reclusione 24 ore su 24 tra le stesse mura e perlopiù spiati dalle telecamere. I concorrenti del reality show, però, dovranno rassegnarsi: il programma non terminerà a dicembre e il loro viaggio sarà ancora più lungo.

LEGGI ANCHE: Anticipazioni GF Vip, puntata del 19 Novembre: il gruppo perderà un ‘pezzo da novanta’

Gf Vip 6, scoppia il putiferio nella casa più spiata d’Italia: cos’è successo nelle ultime ore (Fonte: Screen Video Instagram)

Gf Vip 6, scoppia il putiferio nella casa: cos’è successo

Animi bollenti nella casa del Grande Fratello Vip. Le alleanze ormai sono saltate. Il tempo dell’amicizia e della solidarietà è ormai passato. Adesso la convivenza inizia ad essere forzata e la tensione si taglia con un coltello.

Ieri sera nella casa più spiata d’Italia c’è stata un’altra discussione. Protagonisti due ‘vipponi’ inaspettati. I due, infatti, sono amici, ma questa volta uno dei due l’ha fatta veramente grossa, tanto…