la Enardu rompe il silenzio, non manca la frecciata

Serena Enardu torna a parlare di Pago e Miriana Trevisan. Attraverso una diretta su Instagram, l’ex tronista di UeD dice la sua sull’incontro che i due ex coniugi hanno avuto al Grande Fratello Vip 6, nel corso della nona puntata. Ammette che le è piaciuto molto questo confronto, in quanto sono riusciti a dare un messaggio forte e bello. Fa notare che per amore del loro figlio Nicola e per quello dell’amicizia che ora li lega, Pago e Miriana sono riusciti a creare negli anni un bellissimo rapporto.

“Da parte di Pago c’è stato un vero gesto di amore”, dichiara oggi la Enardu, rispondendo alle domande dei fan. Non può che essere felice per Nicola ed è convinta che quando quest’ultimo ha visto i suoi genitori durante questo confronto in diretta “si è emozionato da morire”. Serena è sicura che in una coppia passione e gelosia potrebbero compromettere il sentimento dell’amore, perché si è un po’ egoisti. Quando non ci sono “rimane proprio il sentimento dell’amore”.

La Enardu risponde anche a un’altra domanda riguardante il cantante, visto che lo conosce abbastanza bene: è davvero noioso come ha dichiarato la Trevisan? Ebbene, Serena conferma. Ci tiene a sottolineare che Pacifico Settembre è una persona bravissima e onesta, alla quale non si…