la dura realtà in una foto

Una donna e la sua battaglia. Questo, e molto di più, è stata Shannen Doherty in questi ultimi anni di lotta contro il tumore, giunto al quarto stadio. L’attrice, dismessi i panni patinati dello spettacolo, ha deciso di mostrarsi vera e fragile, talvolta anche scegliendo di mostrare le immagini più crude che riguardano il suo combattere contro una malattia.

Shannen Doherty, la realtà in una foto

“Vorrei condividere qualcosa in più del mio viaggio personale dalla prima diagnosi alla seconda. È tutto carino? NO, ma è veritiero e la mia speranza nel condividere tutto ciò è che diventiamo tutti più istruiti e che l’aspetto che ha il cancro diventi più familiare”. L’immagine che ha scelto di condividere appartiene a un passato non troppo lontano, ma che mostra i segni della malattia senza filtri e con tutte le conseguenze che comporta.

Sono lontani i tempi di Beverly Hills 90210, ma Shannen Doherty è ancora qui, ancora dentro un corpo che ha ribaltato tutti i suoi piani e che sta tenendo vivo con lo spirito di chi non si arrende, di chi si attacca alla vita con ogni briciola di forza o – almeno – con quelle che si prende per sua volontà.

Il racconto del tumore al quarto stadio

Il suo intento è quello di sensibilizzare tutti sul tema, pubblicando…