La dottoressa Pimple Popper, Sharon non avrebbe mai voluto questo: impensabile!

La dottoressa Pimple Popper, Sharon non avrebbe mai voluto questo: davvero impensabile quello che le è successo, incredibile.

Un caso piuttosto ‘insolito’, quello che si è presentato nello studio de La dottoressa Pimple Popper e che ha lasciato la stessa col fiato sospesa. Sia chiaro: la storia di cui vi stiamo andando a parlare non ha nulla a che vedere con quella di Brittany, ma si tratta ugualmente di qualcosa di piuttosto ‘misterioso’. Pronti a scoprire la storia di Sharon?

La dottoressa Pimple Popper, il caso insolito di Sharon: cosa le è successo? Credits: Discovery

Alla famosa dermatologa californiana, Sharon ha scelto di rivolgersi per via dell’escrescenza cresciutole sulla parte superiore del fianco sinistro nel 2001. Subito la nascita di sua figlia, infatti, la donna ha raccontato di aver visto spuntare questo bozzo, che man mano è diventato sempre più grande. Anche lei – così come Matthew – si è rivolta ad altri medici prima di Sandra Lee, ma nessuno di loro l’ha aiutata. La cisti, infatti, veniva rimossa in quel momento – e ce lo confermano le sue due cicatrici – ma ricompariva dopo un po’ di tempo. “Emana un odore terribile. La mia vita è cambiata”, ha raccontato alle telecamere del programma.

La dottoressa Pimple Popper, il caso…