La dottoressa Pimple Popper, sapete dove si trova il suo studio?

La dottoressa Pimple Popper è amatissima, ma vi siete mai chiesti dove si trova il suo studio? Senza alcun dubbio, ve lo sarete chiesti in moltissimi.

Dove si trova lo studio della dottoressa Pimple Popper? Fonte Foto: Instagram

Diciamoci la verità: non è Mercoledì sera se non assistiamo ai nuovi episodi de ‘La dottoressa Pimple Popper’. Amatissima ed apprezzatissima dermatologa, la splendida Sandra Lee è la protagonista indiscussa di un programma televisivo, in onda su Real Time, in cui si mostrano le avventure e le storie di persone con gravissimi problemi legati alle loro pelle. Che siano cisti, brufoli e chi più ne ha, più ne metta, la splendida dottoressa è sempre pronta a trovare una soluzione. E, diciamoci la verità, quanti casi disperati è riuscita a portare a casa? Decisamente tantissimi!

Leggi anche –> Lei è la dottoressa Pimple Popper, ma sapete quanto guadagna? Non l’avreste mai immaginato

Il programma ‘La Dottoressa Pimple Popper’ è tra i programmi più amati della televisione italiana, ma vi siete mai chiesti dove si trova il suo studio? Recentemente, ad esempio, vi abbiamo parlato della clinica della pelle e del suo sito, ma siete curiosi di sapere qual è il luogo di lavoro della bellissima Sandra Lee? Ci pensiamo noi a dirvi ogni…