La dottoressa Pimple Popper, Gabe era terrorizzato: decisione clamorosa, cos’è successo

La dottoressa Pimple Popper, Gabe era completamente terrorizzato: non immaginereste mai cos’è successo, decisione clamorosa.

Dopo l’incredibile e sconvolgente storia di Roger, La dottoressa Pimple Popper è ritornata in onda con la sua quarta edizione e delle storie altrettanto impressionanti. Il primo paziente a presentarsi nello studio di Sandra Lee, è stato proprio lui: Gabe! Alle telecamere del programma, l’uomo ha raccontato di aver voluto chiedere aiuto alla dermatologa per via della sua enorme protuberanza posizionata sulla clavicola, cresciutagli circa 9 anni prima.

Gabe dramma. Credits: Discovery

La storia raccontata da Gabe alle telecamere del programma ha dell’incredibile. A differenza della protuberanza di Eric, cresciuta dopo un drammatico incidente, la sua è spuntata da un momento all’altro. Circa 9 anni prima della sua richiesta d’aiuto alla dottoressa, infatti, Gabe ha raccontato di aver visto questo bozzo sulla clavicola, che mano a mano è diventato sempre più grande. Col passare degli anni, quindi, la situazione non è affatto migliorata, bensì peggiorata. Oltre ad aumentare notevolmente di dimensioni, il bozzo di Gabe gli impediva di fare ogni cosa. A partire dal più semplice dei movimenti fino a quello più complicato, l’uomo non…