“La donna mia”, e cosa fa nella vita

Gf Vip, chi è la fidanzata di Luca: “La donna mia”, e cosa fa nella vita; tutto sulla vita privata del concorrente del reality show.

Il GF Vip 7 è iniziato solo da pochi giorni ma tutto fa pensare che Luca Salatino sarà uno dei protagonisti assoluti di questa edizione. Spontaneo e senza peli sulla lingua, il romano si è fatto conoscere dal pubblico attraverso la partecipazione alla passata edizione di Uomini e Donne.

Luca Salatino al GF vip ( Credits Mediaset Infinity)

Un’esperienza durante la quale ha mostrato ogni lato di sé, entrando nel cuore dei telespettatori. E della sua fidanzata! Sì, perché grazie alla trasmissione di Maria De Filippi, Luca ha conosciuto quella che è diventata la sua dolce metà. I due si sono incontrati e frequentati davanti alle telecamere, ma, al termine del programma, il loro amore è diventato ancora più forte. Un amore iniziato quattro mesi fa e che prosegue a gonfie vele: dopo poche ore dall’ingresso in casa, Luca è già scoppiato in lacrime per via della mancanza della sua compagna. Ma chi è la donna che ha rubato il cuore allo chef con la passione per la boxe?

Luca Salatino al GF Vip: chi è e cosa fa nella vita la sua fidanzata

Luca Salatino è uno dei concorrenti del GF Vip 7. Il simpatico romano è entrato nella casa nel…