la dolcissima dichiarazione a due mesi dalle nozze

È un’autentica dichiarazione d’amore per il marito quella che Miriam Leone ha affidato a Instagram a due mesi dalle loro nozze. L’attrice 36enne ha postato una foto che la ritrae di spalle mentre abbraccia Paolo Carullo nel giorno del loro matrimonio, celebrato a Scicli, in Sicilia, e condiviso con i follower grazie a foto e pensieri pieni di gioia. Accanto all’inedito scatto, Miriam ha rievocato quel momento per ribadire alla sua dolce metà, da cui in questo momento è lontana per impegni lavorativi, la forza della loro promessaa.

“Due mesi fa sei diventato mio marito. Due mesi fa sono diventata tua moglie. Ogni giorno cerco di onorare e adorare questa promessa sull’altare delle cose belle che mi sono capitate nella vita e che mi voglio meritare. Non sei un impegno tu, sei una gioia”, si legge: “Il mio lavoro mi porta lontano da casa per lunghi periodi, come anche oggi, così mi permetto di farti qualche piccola sorpresa che so che non ti aspetti, come questo post … il resto te l’ho scritto su whatsapp”.

Tanti i commenti lasciati dagli utenti al pensiero dell’attrice e tra loro anche quello del diretto destinatario, riassunto in tre cuori quali simboli di un sentimento che non potrebbe essere più forte.

Miriam Leone sorprende il marito:…