La dieta dell’anguria che fa perdere 5 chili in una settimana mangiando tutto

L’anguria è il frutto estivo più dietetico, più fresco e idratante dell’estate! Il frutto estivo per eccellenza, amato da tutti, leggero e ricco di vitamine, che aiuta l’organismo a rimettersi in sesto durante una lunga giornata calda e, udite udite, fa bruciare molti grassi!

E’ per questo che oggi vi proponiamo la DIETA DELL’ANGURIA!

Facile da seguire, gustosa ma soprattutto utile: la dieta dell’anguria (che contiene non più di 30 kcal per ogni 100 grammi) dura una settimana e fa perdere fino a 5 chili, combattendo gonfiore, cellulite e ritenzione idrica e aiutano la pelle ad idratarsi e combattere l’invecchiamento.

Ovviamente non parliamo di una dieta composta da un solo alimento, che invece porterebbe solo danni all’organismo, bensì di un regime alimentare equilibrato che aggiunge questo frutto a uno schema di alimenti dietetici e salutari.

Nella dieta dell’anguria la protagonista indiscussa è ovviamente l’anguria. Vediamo come articolare la settimana e quali sono le linee guida da seguire!

La colazione

Iniziate la giornata con una tazza di tè verde, una macedonia di frutta mista di stagione e un frullato di anguria a temperatura ambiente.

Come lo preparo? – L’ideale sarebbe creare unsuper frullato a base di anguria, uva nera e…