la dieta che l’ha fatta tornare in forma dopo il parto

Moda e Bellezza

A un anno dalla nascita del piccolo Gabriele, avuto dal compagno Paolo Ciavarro, l’influencer ha svelato il suo segreto di bellezza

Dopo la nascita del piccolo Gabriele, avvenuta un anno fa, Clizia Incorvaia è tornata subito in forma. Magra, radiosa e più che mai solare. Certo, gran parte del merito va all’amore con Paolo Ciavarro – conosciuto tre anni fa al Grande Fratello Vip – ma anche allo stile di vita sano che l’influencer siciliana segue da sempre.

In un ask su Instagram Clizia Incorvaia ha svelato la sua dieta, o meglio il regime alimentare che ormai è diventato parte integrante della sua routine. L’ex moglie di Francesco Sarcina de Le Vibrazioni ha rivelato di aver recuperato la sua forma fisica grazie alla dieta a zona.

Peso e altezza di Clizia Incorvaia

La 42enne  è tornata a pesare 54 chilogrammi (per 170 centimetri di altezza). “Io non sono per niente golosa. Non mangio neppure le torte del mio compleanno. È così da sempre, fin da quando ero bambina”, ha premesso Clizia Incorvaia per poi spiegare più nel dettaglio ai suoi follower:

“La mattina mangio salato: mangio sempre un toast. Seguo un’alimentazione a zona: è quella con 40% carboidrati, 30% proteine e 30% grassi….