la decisione su figlio e matrimonio

News

Prosegue a gonfie vele la storia d’amore tra l’ex Miss Italia e l’attore

Dal 2019 Eleonora Pedron e Fabio Troiano sono una coppia solida e stabile. Dopo un incontro casuale in treno i due sono diventati inseparabili. Un amore cresciuto giorno dopo giorno, in seguito a un colpo di fulmine che ha travolto entrambi. Da anni la conduttrice e l’attore portano avanti una relazione a distanza: lei a Montecarlo con i figli avuti dall’ex compagno Max Biaggi, lui a Roma, dove è nato e cresciuto.

Nonostante il rapporto a distanza tra Eleonora Pedron e Fabio Troiano funziona tutto a meraviglia. È stata la stessa ex Miss Italia – oggi al timone del programma di La7 Belli dentro belli fuori – a confermarlo al settimanale Di Più Tv. La Pedron ha assicurato che lei e Troiano sono sempre più legati nonostante la quotidianità in due città e nazioni diverse.

“Sappiamo che quello che ci unisce è qualcosa di molto forte. E per un rapporto così si è disposti ad affrontare tutto”, ha precisato Eleonora Pedron alla rivista edita da Cairo Editore. Ci sono progetti seri in vista per la coppia? A quanto pare no: la 39enne e Fabio Troiano hanno deciso di non avere un figlio e non pensano al matrimonio. “Stiamo bene così”,…