la danzatrice resta in mutande (video)

Grande Fratello Vip

La ballerina e moglie di Enzo Paolo Turchi è letteralmente crollata a terra dopo essere inciampata in uno scalino in studio, ecco le immagini

Quella andata in onda questa sera, 6 ottobre, su Canale 5, è stata senza ombra di dubbio una delle puntate più interessanti e ricche di eventi di questa settima edizione del Grande Fratello Vip: è successo letteralmente di tutto! Già, perché mentre i telespettatori dovevano ancora riprendersi dallo shock dello scontro fra Alfonso Signorini e Sara Manfuso, a dare spettacolo è stata Carmen Russo.

La ex gieffina (e ex Isola dei Famosi, anche lei come Valeria Marini ormai è un’abbonata ai reality) si è infatti resa protagonista di una caduta in diretta a dir poco clamorosa. Quando Alfonso Signorini ha chiamato la ballerina all’appello, Carmen Russo si è alzata dalla sua postazione al lato sinistro del conduttore, senza però rendersi conto dello scalino. Ecco dunque che in diretta nazionale la moglie di Enzo Paolo Turchi è crollata a terra con un tonfo sordo, scatenando nel pubblico presente una reazione shockata.

Carmen Russo si è dunque rotolata per terra più volte, per poi riuscire a rialzarsi grazie all’aiuto di Alfonso Signorini, che preoccupato l’ha…