la coppia ha messo un punto definitivo alla storia d’amore

Si sono lasciati, è arrivata la conferma: la coppia nota al mondo del gossip, dopo quattro anni insieme, ha messo un punto alla storia d’amore.

Si sono ufficialmente lasciati: Max Allegri e Ambra Angiolini hanno messo un punto alla loro storia, cosa è successo esattamente? E’ il settimanale Chi a dare la notizia (fonte foto Instagram)

In tanti speravano che le voci che circolavano sul loro conto fossero fake. Le indiscrezioni degli ultimi giorni parlavano di crisi tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: la verità, dopo giorni, è finalmente salita a galla. Il settimanale Chi parla di una vera e propria rottura tra la famosa attrice e l’allenatore della Juventus. Ma cosa è successo esattamente? Il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi Magazine, parla dell’accaduto: al momento da parte di entrambi c’è silenzio ma sembra non ci sia più nulla da fare.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM per essere sempre aggiornato: regaliamo scoop, meme e tanto intrattenimento! Clicca qui 

“Si sono lasciati”, arriva la conferma: la coppia ha messo un punto definitivo alla storia d’amore

Tra le pagine della rivista è arrivata la notizia della rottura: Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri non formano più una coppia. “Stando alle nostre fonti…