la confessione di Luca Salatino gela tutti al GF Vip

Luca Salatino ha fatto una confessione che ha gelato il pubblico del Grande Fratello Vip. Nessuno si sarebbe aspettato parole del genere da lui.

Luca Salatino, dopo la recente esperienza a Uomini e Donne, sia nel ruolo di corteggiatore che tronista, è stato selezionato da Alfonso Signorini per essere uno dei protagonisti della settima edizione del GF Vip.


foto realizzata con canva

In molti si sono subito aspettati da lei un personaggio divertente, un ragazzo con la battuta pronta in grado di strappare i sorrisi a tutti i telespettatori di canale 5. Luca ha confermato tutto questo, ma anche dimostrato di essere molto di più. Tant’è che nonostante sia entrato nel programma soltanto da pochi giorni ha scelto di raccontarsi come mai prima d’ora.

Parlando a tu per tu con Elenoire Ferruzzi, Luca Salatino ha confidato di aver pensato al suicidio durante il corso di un periodo difficile della sua vita in cui ha sofferto di depressione. Una confessione arrivata come un fulmine a ciel sereno e che ha spiazzato il pubblico del piccolo schermo di canale 5.

GF Vip, Luca Salatino spiazza tutti: la toccante confessione che non ti aspetti

Luca Salatino ha deciso di raccontarsi a cuore aperto alla sua compagna di viaggio Elenoire Ferruzzi durante il corso…