la confessione del giovanissimo cantante

Nel daytime di qualche giorno fa, l’inaspettata confessione del cantante di Amici che ha colpito Rudy Zerbi e ha scatenato il web.

Amici 21, “Per il problema che ho, evito lo stress”: la confessione del giovanissimo cantante (Witty Tv)

Una rivelazione che nessuno si aspettava quella del giovane concorrente di Amici originario di Lamezia Terme. Durante la puntata giornaliera del talent abbiamo visto l’allievo raccontare di una problematica che influisce sul suo atteggiamento nella vita in generale, compreso il programma.

Leggi anche————->>>Amici e Verissimo rinviati di una settimana, ma cosa andrà al loro posto Domenica 10 Ottobre?

Parliamo ovviamente di Luigi Strangis, che giorno dopo giorno si sta facendo apprezzare dal pubblico e anche dai docenti per la sua simpatia e per la sua disciplina. Attualmente però Luigi si trova in sfida a causa di un provvedimento preso nei suoi confronti: è ritenuto dagli altri componenti della classe quello che collabora meno a mantenere l’ordine e la pulizia in casetta.

Inoltre, il suo insegnante Rudy Zerbi si è stupito del ritardo con cui si è presentato alle lezioni: un comportamento che non è da lui, visto il suo rigore nello studio e nel lavoro. Il cantante allora si è lasciato andare ad una confessione