la conduttrice racconta proprio tutto

La conduttrice ha raccontato proprio tutto: “Si è messa contro la Rai per me”, ha svelato tutta la verità sul rapporto con la collega.

Chi l’ha detto che il rapporto tra colleghe deve essere necessariamente burrascoso come quello dei due volti amatissimi dello spettacolo nostrano? Il racconto di questa coppia di conduttrici, fatto recentemente nel salotto televisivo di Oggi è un altro giorno, fa chiaramente comprendere che si può anche instaurare un ottimo rapporto. “Si è messa contro la Rai per me”, ha spiegato la famosissima conduttrice alla padrona di casa Serena Bortone.

La verità della conduttrice. Credits: Instagram

Dopo l’esordio dell’anno scorso, la coppia di conduttrici è stata nuovamente confermata al timone del programma Rai. A partire da Domenica 25 Settembre, infatti, i due volti tv faranno nuovamente il loro debutto in tv con una puntata d’apertura davvero imperdibile.

Ad oggi, il loro feeling è percepibile ad occhio nudo. Stando a quanto si apprende dal racconto fatto in diretta tv, però, sembrerebbe che non sempre sia stato così. Una delle due, infatti, ha raccontato alla padrona di casa di Oggi è un altro giorno di provare una certa antipatia nei confronti dell’altra prima ancora di incontrarla. Non era successo nulla che potesse…