la collera di Amoruso, nuovi sospetti su Sophie e Greta

Grande Fratello Vip

L’ex calciatore furioso per il trattamento riservato a Manila Nazzaro, la Codegoni si accorge di un dettaglio e resta “pietrificata”

Lorenzo Amoruso continua a difendere a spada tratta Manila Nazzaro, e non è l’unico. Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 6 in cui Manila è stata protagonista di un blocco per lo scontro con Raffaella Fico. La Nazzaro ha avuto però una manciata di minuti, troppo pochi, per parlare e non è riuscita a spiegare bene la sua posizione. Quando ha chiesto di poter proseguire nella spiegazione, Alfonso Signorini l’ha interrotta e ha detto che dovevano passare ad altro. Non è la prima volta che succede, inoltre, leggendo sui social, di questo “altro” poco interessava al pubblico.

Signorini non ama molto parlare delle dinamiche della Casa, lo ha dimostrato nel corso delle ormai tre edizioni che conduce. Al conduttore piacciono le storie e le sorprese, onnipresenti nelle puntate in prima serata. Lo spirito del Grande Fratello è un altro e questo è fuori discussione, ma il suo modo di condurre piace ai Vipponi che quindi accettano più volentieri di partecipare al reality. Insomma, un compromesso per avere un bel cast. Il pubblico però non…