La clinica della pelle, “sono preoccupata per il mio udito”: dramma choc



La protagonista di questo episodio de La clinica della pelle è Jenny, che dice di essere preoccupata per il suo udito: cos’è esattamente successo.

Nuova puntata de La clinica della pelle. Ed, ovviamente, nuova protagonista col suo incredibile dramma. A parlare del suo problema, questa volta, è Jenni, una giovanissima donna che ha raccontato di aver compiuto un viaggio indescrivibile per trovare una soluzione al suo malessere.

Il dramma di Jenny a La clinica della pelle: ha paura per il suo udito. Fonte Foto: Discovery

Leggi anche –> La clinica della pelle, Jo: “È il mio incubo peggiore”, mai visto nulla di simile

Nel corso di queste puntate de La clinica della pelle, l’affezionatissimo pubblico del programma ha avuto la possibilità di conoscere tantissime persone. Nessuno di loro, però, ha fatto quello che Jenni ha raccontato di aver fatto. Trasferitasi da diverso tempo ai Caraibi, la giovanissima donna ha detto di aver fatto un viaggio di tantissime ore soltanto per farsi controllare dalla dottoressa Emma Craythorne e trovare una soluzione a quello a cui, da ben 2 anni, teneva sempre nascosto. Il motivo per cui Jenni ha deciso di chiedere aiuto alla dermatologa irlandese non è assolutamente grave. In ogni modo, però, questo gli…