La clinica della pelle, scoperta choc per Figen: non lo immaginereste mai



Vera e propria scoperta choc per Figen, protagonista de La clinica della pelle: non immaginereste mai cos’è accaduto durante l’intervento.

Una storia, quella di Figen raccontata nel corso della seconda edizione de La clinica della pelle, che ha lasciato davvero tutti a bocca aperta. Non soltanto la giovane donna ha raccontato il suo problema e il suo forte imbarazzo e disagio per questo, ma è stata anche la protagonista di qualcosa che non era mai accaduto prima d’ora. Procediamo con ordine, però. E cerchiamo di capire cos’è successo.

Scoperta choc per Figen a La clinica della pelle. Fonte foto: Discovery

Leggi anche –> La clinica della pelle, “non ho altra scelta”: la decisione è stata del tutto inevitabile

Sono davvero tantissime le persone che, giorno dopo giorno, sono tormentati da problemi legati alla loro pelle. E ne soffrono tantissimo. Ne sono l’esempio lampante, infatti, tutti quei pazienti che decidono di rivolgersi alla dottoressa Emma Craythorne, dermatologa irlandese e protagonista del programma La clinica della pelle. È proprio lei che, nel suo studio, accoglie tantissima gente. E, dopo aver ascoltato le loro parole e vista la situazione in cui riversano, inizia a prendere in cura il loro caso. È successo, ad…